Caricamento...
Domande Frequenti – F.A.Q.

Domande Frequenti – F.A.Q.


Siamo felici di aiutarti 🙂

Per darti un aiuto ancora più veloce e semplice, ti invitiamo a leggere con attenzione i seguenti punti:

  • Qualora tu ti sia iscritto attraverso EnterNow, e ci sia una qualsiasi problematica inerente la tua iscrizione (pagamento non arrivato, dati errati o mancanti, informazioni da aggiornare e così via), non ti possiamo aiutare: devi rivolgerti esclusivamente all’Assistenza di EnterNow qui reperibile.
  • Fai parte di una società NON FIDAL (come ad esempio CSI, ACSI, CSEIN, AICS, ecc.)? Allora devi avere necessariamente una Runcard EPS con certificato medico agonistico valido per l’atletica leggera (non sono ammesse altre diciture). La puoi ottenere sul sito dedicato Runcard EPS http://www.runcard.com/registrazione?type=eps. Potrai in seguito iscriverti alla Mezza Maratona “Città di Palmanova” nella pagina dedicata.
  • Non dispongo di un account su EnterNow, come posso fare? Sono sufficienti pochi istanti per creare un account su EnterNow. Recentemente abbiamo re-introdotto la possibilità di iscriversi utilizzando un Modulo Cartaceo – visita la pagina dedicata facendo click qui.
  • Non ho un tesseramento agonistico FIDAL, non ho una Runcard e non ho una tessera di un Ente di Promozione Sportiva (EPS), posso partecipare alla Mezza Maratona ugualmente? No, le disposizioni legislative e federali in materia sono molto chiare. Per partecipare dovrai necessariamente avere un tesseramento agonistico FIDAL oppure una Runcard.
  • Ho una tessera EPS (CSI, ACSI, CSEIN, ecc..) ma non voglio una Runcard e non voglio un tesseramento FIDAL. Posso partecipare ugualmente? No, la Runcard o la tessera FIDAL sono obbligatori per gli atleti Italiani per poter partecipare alla Mezza Maratona di Palmanova.

Hai ancora bisogno di aiuto dopo aver letto questo articolo di aiuto? Ti invitiamo allora a contattarci nella pagina dedicata: contattaci.


Eventi Sportivi Palmanova - Associazione Sportiva Dilettantistica
© 2017 by ESP
Licenza Creative Commons.